Il giorno del recupero è in arrivo: Fiorentina-Inter, interrotta dopo 16 minuti per via del grande spavento corso a causa del malore di Bove, può riprendere ed essere conclusa. Scendono in campo al Franchi due squadre naturalmente differenti nei momenti che stanno vivendo a più di due mesi di distanza, ma la posta in palio non cambia e viola e nerazzurri faranno di tutto per portarla a casa. Si riparte dallo 0-0, 17esimo minuto di gioco, ma potranno cambiare le formazioni. Vediamo quindi le probabili.


Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: pronto il 4-4-2, Dodò cambia ruolo
Fiorentina
Come potete vedere nel regolamento linkato qua sopra, non possono scendere in campo i nuovi acquisti: niente Folorunsho, Marì, Zaniolo, Ndour e Fagioli, quindi. Palladino ha parlato in conferenza delle condizioni di alcuni giocatori: fortunatamente Cataldi e Colpani ci saranno, mentre Adli è costretto a dare forfait (I CONVOCATI). Cataldi potrebbe stringere i denti, ma difficile che possa partire dal 1', così a a centrocampo ci sono Mandragora e Richardson. Davanti potrebbe essere necessario impiegare fin da subito Caprini, ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra. Il tempo passa e questa sembra essere la soluzione più probabile, Palladino studia il 4-4-2 con Dodò avanzato e Comuzzo terzino.
Inter
Meno problemi per Inzaghi, che va con il suo undici tipo. De Vrij inamovibile al centro della difesa, Calhanoglu è tornato dall'infermeria e Lautaro Martinez è tornato in sé come bomber. Il momento dell'Inter è buono, ma il derby ha fatto vedere che i nerazzurri non sono invulnerabili come lo sembravano l'anno scorso. Niente Zalewski: vale per lui la stessa regola che vale per i nuovi viola. Per tutte le notizie sui campioni d'Italia in carica, visita fcinter1908
FORMAZIONI
FIORENTINA
INTER
4-4-2
Modulo
3-5-2
Raffaele Palladino
Allenatore
Simone Inzaghi
In campo
De Gea
Comuzzo
Pongracic
Ranieri
Gosens
Dodò
Richardson
Mandragora
Beltran
Gudmundsson
Kean
Sommer
Bisseck
De Vrij
Bastoni
Dumfries
Frattesi
Calhanoglu
Mkhitaryan
Carlos Augusto
Lautaro
Thuram
Panchina
Ballottaggi
Mandragora-Cataldi 55-45%
Colpani-Caprini 65-35%
Colpani-Pongracic 60-40% con Dodò più alto e Comuzzo terzino se gioca il croato
Calhanoglu-Asllani 60%-40%
Thuram-Taremi 55-45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-INTER

Fiorentina, il programma di oggi

Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 43mila!

Violanews è tornato su YouTube con video nuovi e storici
