Cosa dice il regolamento per quanto riguarda il recupero di Fiorentina-Inter in oriograma giovedì sera al Franchi

Zaniolo

VIDEO VN - Zaniolo a Fanfani per le visite mediche

La Fiorentina è attesa giovedì sera (ore 20.45) di nuovo al Franchi per recuperare la partita sospesa al 16' del primo tempo contro l'Inter. Ma vogliamo fare chiarezza su come si svolgerà la partita e chi potrà giocare.

Intanto la gara inizierà dal minuto numero 16 con la rimessa laterale sotto la tribuna. L'arbitro potrà anche non essere Doveri, ma con molta probabilità sarà sempre lui a fischiare al Franchi.

E i giocatori? Gli allenatori potranno schierare solo gli atleti che erano nelle note ufficiali di quella gara, ovviamente senza quelli che sono stati nel frattempo ceduti (Christensen, Quarta, Kayode, Ikoné, Sottil e Kouamé). Non potranno giocare gli acquisti invernali: Valentini (anche lui ceduto, in prestito al Verona), Folorunsho, Pablo Marì, Ndour, Fagioli e Zaniolo per la Fiorentina, Zalewski per l'Inter.

Fiorentina-Inter logo

Per quanto riguarda invece Comuzzo, che era diffidato ed è stato ammonito oggi col Genoa, salterà la partita di Milano ma sarà al suo posto regolarmente nella serata di giovedì, in quanto non era squalificato il giorno della gara d'andata. Lo stesso vale per Dumfries dell'Inter, ammonito nel derby col Milan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bove
GERMOGLI PH: 4 DICEMBRE 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO COREOGRAFIA DELLA CURVA PER EDOARDO BOVE RICOVERATO A SEGUITO DI UN MALORE IN CAMPO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti