Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Bertoni: “Fiorentina, ecco di cosa hai bisogno. Pezzella? Lo vedo un po’ giù”. Su Quarta…

BUENOS AIRES, ARGENTINA - FEBRUARY 22: Former player of Independiente Daniel Bertoni, waves the fans with a soccer world cup trophy replica before a match between Independiente and Gimnasia y Esgrima La Plata as part of Superliga 2019/20 at Estadio Libertadores de America on February 22, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il commento dell'ex viola: "Inter troppo superiore? Sono d'accordo ma non vuol dire nulla perché la Fiorentina deve giocare sempre e comunque con fiducia"

Redazione VN

Il grande ex viola Daniel Bertoni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Inter troppo superiore? Sono d'accordo ma non vuol dire nulla perché la Fiorentina deve giocare sempre e comunque con fiducia. Si poteva fare di più, peccato per la traversa colpita. Sono contento per Martinez Quarta, si è adattato subito alla città. E' un giocatore di qualità e di quantità. Pezzella? Lo vedo un po' giù, non molto bene. Speriamo che possa riprendersi perché a me piace, è un bravo giocatore. La Fiorentina ha bisogno di un regista in mezzo al campo e di un centravanti dal peso calcistico. Dragowski? E' quasi sempre eccezionale, quando arrivano tanti tiri il portiere deve essere una delle figure di riferimento. Commisso? Per la società ha fatto cose molto buone come il centro sportivo e le intenzioni sullo stadio, ma la gente vuole vincere qualcosa o qualificarsi in Europa".

 GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO MISTER PRANDELLI E PEZZELLA
tutte le notizie di