Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Urgono rinforzi! Così la Champions può solo allontanarsi

Daniele Pradè
Fiorentina, servono rinforzi dal mercato per puntare alla Champions League: così la strada è più che in salita

Ormai è chiaro a tutti. A questa Fiorentina servono rinforzi veri, giocatori pronti, che possano dare una svolta alla squadra nel minor tempo possibile. I problemi in attacco sono evidenti da tempo. È vero, diverse partite sono state vinte lo stesso, soprattutto grazie alle reti dei difensori però. Ma cosa potrebbe essere questa Fiorentina con due colpi ben piazzati? Davvero nessun dirigente viola riesce a rendersene conto?

Cosa servirebbe

—  

Ormai abbiamo capito che Nzola non è all'altezza della situazione. Peccato, perché se fosse stato quello delle passate stagioni a Spezia la sua bella figura l'avrebbe fatta. Ma fino ad oggi sembra di vedere il gemello sbagliato. Mancanza di cattiveria sotto porta e nessun movimento da attaccante per liberarsi dalla marcatura avversaria. L'ipotesi migliore sarebbe quella di girarlo a qualche squadra, visto che le offerte non sembrano mancare, e prendere una punta centrale di esperienza che possa garantirti un certo numero di prestazioni all'altezza per raggiungere l'obiettivo e aiutare nella crescita Beltran.


Poi ovviamente, forse anche di più rispetto ad una punta, servirebbe un esterno sinistro di livello. Attenzione, un Vargas o un Brian Rodriguez possono andare anche bene, ma se ne partono almeno due. Inutile infoltire ulteriormente quella zona di campo con giocatori non all'altezza o che hanno bisogno di mesi per ambientarsi. Per un traguardo come la Champions, se veramente si volesse raggiungerla, un piccolo sacrificio dal mercato andrebbe fatto, anche perché dopo, con il traguardo raggiunto, i soldi spesi te li ritroveresti tutti nelle casse. I miracoli Italiano li può fare fino ad un certo punto, dunque, sotto con il mercato in questi ultimi giorni, per portargli alla corte giocatori di un certo calibro.

Urgono rinforzi! Così la Champions può solo allontanarsi- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.