esclusive

Personalità e qualche rischio: ecco com’è andato l’esordio di Matias Moreno

Personalità e qualche rischio: ecco com’è andato l’esordio di Matias Moreno - immagine 1
L’aveva detto Palladino in conferenza stampa e così è stato. Questa sera è arrivato l’esordio del difensore argentino Matias Moreno. Unico centrale a disposizione di Palladino, senza contare i giovani Baroncelli e Kouadio, ha...
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

L'aveva detto Palladino in conferenza stampa e così è stato. Questa sera è arrivato l'esordio del difensore argentino Matias Moreno. Unico centrale a disposizione di Palladino, senza contare i giovani Baroncelli e Kouadio, ha giocato al fianco di Biraghi per tutta la partita.

Non manca la personalità all'argentino che da subito prende in mano la linea difensiva. Stacco di testa poderosa e molta fisicità, forse anche troppa. Per un paio di occasioni pecca infatti di ingenuità commettendo dei falli inutili. Spesso ha corso dei rischi inutili che poteva trasformarsi in situazioni complicate da gestire.


Adesso la speranza è vederlo in campo contro un avversario di livello maggiore rispetto ai New Saints, ma l'inizio è promettente. Moreno potrebbe regalare alla retroguardia viola caratteristiche che i suoi compagni di reparto non hanno.

Personalità e qualche rischio: ecco com’è andato l’esordio di Matias Moreno- immagine 2
tutte le notizie di