La trattativa tra la Fiorentina e il Flamengo per Lucas Beltràn è in stato molto avanzato, come vi abbiamo raccontato. Il Mengao si è fatto avanti con decisione negli ultimi giorni, informando il club viola di essere disposto a pagare 12 milioni più bonus per aggiudicarsi l'attaccante argentino. Un'offerta che va molto vicino alla richiesta di 15 milioni della Fiorentina. Al giocatore il club brasiliano offre un contratto sino al 31 dicembre 2029. Il club viola è pronta a dire sì, adesso dipende dal classe 2001.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive VN – L’offerta del Flamengo per Beltran: lui riflette, Fiorentina sul ricambio
ci siamo?
VN – L’offerta del Flamengo per Beltran: lui riflette, Fiorentina sul ricambio
La Fiorentina è orientata ad accettare la proposta per Beltran che adesso riflette sul trasferimento in Brasile, al Flamengo
Beltran, infatti, sta valutando anche altre opzioni, tra cui un possibile ritorno al River Plate. Il suo ex club si era fatto vivo già a fine maggio e non è da escludere che possa tornare alla carica.
Il sostituto
—Se dovesse andar via Beltran, la Fiorentina potrebbe tornare forte su Sebastiano Esposito dell'Inter con cui i contatti non si erano veramente mai interrotti nelle ultime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

