- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VN – Dodò, Paratici incontra gli agenti: si torna a parlare di rinnovo
Dodò e la Fiorentina, avanti insieme? Uno scenario che fino a a qualche mese fa sembrava da escludere categoricamente potrebbe inaspettatamente riprendere piede. Con l'avvento del nuovo Ds Fabio Paratici la Fiorentina ha intenzione di fare un nuovo tentativo per provare a convincere il terzino brasiliano.
Le trattative per il rinnovo, infatti, si erano arenate sotto la precedente gestione sportiva in capo all'ex Ds Daniele Pradè. A pochi giorni dall'effettiva presa in carico del ruolo il dirigente, ex Juventus e Tottenham, sta già lavorando sui casi più spinosi della rosa viola. Tra i primi da dirimere certamente c'è la situazione relativa al difensore classe '98.
A quanto ci risulta, nel mese di febbraio è in programma un incontro tra la Fiorentina e gli agenti del calciatore brasiliano. Sul piatto una nuova proposta di rinnovo contrattuale, con adeguamento economico e scadenza spostata al 2030, per provare a blindarlo. L'attuale contratto di Dodò scade nel 2027, in mancanza di un accordo la separazione in estate sarà inevitabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA