- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
SEVILLE, SPAIN - APRIL 26: Referee Ricardo De Burgos warms up prior to the Copa del Rey Final match between FC Barcelona and Real Madrid at Estadio de La Cartuja on April 26, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
La Fiorentina affronta il Polissya al Mapei di Reggio Emilia. Andiamo a scoprire chi è l'arbitro della sfida, lo spagnolo Ricardo De Burgos con la nostra analisi (QUI LA DESIGNAZIONE)
Ricardo De Burgos, arbitro di grande esperienza, internazionale di lungo corso. Impiegato più in gare di seconda e terza fascia a livello europeo. A livello emotivo non proprio impeccabile, per lo meno in occasione dell finale della Copa del Rey, sicuramente in questa occasione le pressioni sono molte meno e potrà gestirle meglio. A livello disciplinare non molto lineare nella gestione, ed anche sulla omogeneità delle decisioni. Alta la media per l’Europa dei cartellini (5,5), presta attenzione sulle proteste e soprattutto comportamenti anti sportivi. Sulla gestione dei falli non proprio preciso, questo dimostra il perché Rosetti difficilmente lo fa dirigere la Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA