Prade’ parla di “suicidio”. Sarebbe meglio si spiegasse. Chi o cosa sarebbe il colpevole di questo harakiri? Non sarà un riferimento alla difesa a tre? Perché sappiamo che su questo c’è una una specie di disputa ideologico-religiosa tra lui e l’allenatore. Nel frattempo la società viola si sta muovendo sul mercato. In partenza Martinez Quarta, Biraghi e forse qualche altro. In arrivo oltre a Nicolas Valentini che è in preparazione da quasi un anno, c’è Michael Folorunsho che ha giocato dall’inizio del campionato 31 minuti nel Napoli e Pablo Mari’ trentunenne del Monza.
Di Pongracic, il difensore preso dal Lecce, neanche una parola. Addirittura Palladino contro il Napoli ha preferito schierare il giovane Moreno che ha maldestramente abbattuto un avversario provocando il rigore del 2-0.La Fiorentina era, fino a qualche ora fa, la migliore difesa... Era la prima in campionato ora la quarta. Tra i giocatori dell’ultimo mercato ce ne sono alcuni che non hanno trovato spiegazione come Colpani. Era un talento frizzantino, oggi sembra una svampita acqua con le bustine. Insomma non sarà stata da primo posto ma neanche tornare nella deprimente zona Conference, la Fiorentina e i fiorentini meriano qualcosa di più.
Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA