© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un capitolo a parte lo meritano i giocatori ancora formalmente di proprietà della Fiorentina, ma che sono partiti in prestito.
più e meno
Un capitolo a parte lo meritano i giocatori ancora formalmente di proprietà della Fiorentina, ma che sono partiti in prestito.
M'Bala Nzola, in prestito al Lens fino a fine stagione, ha segnato la seconda rete in campionato. L'angolano ha mandato avanti i suoi nella difficile trasferta di Strasburgo. Solo quattro le presenze con la maglia del Lens e due gol, con una buonissima media realizzativa. A suon di buon prestazioni, sta piano piano scalando le gerarchie. L'ex Spezia dice di aver ritrovato la gioia in Francia.

Josip Brekalo è passato in Turchia insieme a Barak. Nella sua seconda gara in Turchia con la maglia del Kasimpasa, contro l'Antalyaspor, è stato espulso per un fallo con rosso diretto. L'esordio era arrivato la settimana prima contro il Fenerbahce di Mourinho. Ha saltato le ultime due partite di SuperLig turca proprio per la squalifica rimediata.

Antonin Barak, è approdato al Kasimpasa in Turchia e ha raccolto sin qui quattro partite in SuperLig. Le ultime tre disputate da titolare nel ruolo di trequartista e l'ultima in campo per tutti i 90'. Pur essendo volato lontano, non ha dimenticato il rapporto con Firenze e con i tifosi della Fiorentina.

