Vale anche per gli arbitri
—Il frigo? Si, vale anche per la terna arbitrale. Nella partita di ieri sera grande protagonista è stato il VAR, chiamato più volte a intervenire per dar man forte all'arbitro sugli episodi accaduti. Una domanda però sorge spontanea, a cosa servono 6 persone tra VAR e campo se poi il gol diThorstvedt non viene convalidato? Come in campo, anche nelle scelte arbitrali la qualità conta, poiché molte partite vengono decise da scelte come quella di ieri, e l'esempio di San Siro di qualche ora prima ne è la conferma.
Per concludere, la Fiorentina ieri perde una partita che forse ridimensiona un pò tutto l'ambiente, sperando inoltre che abbia aperto gli occhi ai dirigenti sulle esigenze di cui questa rosa ha bisogno, come ha consigliato ieri Italiano nel post partita. Alcuni alimenti del frigo hanno la data di scadenza molto vicina, forse è arrivato il momento di far la spesa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA