Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Stadio, Modena una delle realtà. Mercato? Frigo abbastanza pieno”

Barone: “Stadio, Modena una delle realtà. Mercato? Frigo abbastanza pieno” - immagine 1
Le parole del direttore generale sulla telenovela stadio
Redazione VN

Nel prepartita di Sassuolo-Fiorentina, il dg viola Joe Barone ha parlato a Sky Sport: "L'idea della proroga per giocare al Franchi nasce dalla Fiorentina. A Firenze ci sono plastici da anni, da secoli. Abbiamo incontrato la società del Modena circa nove mesi fa, abbiamo visto l'impianto, è una delle realtà. Se la Fiorentina deve andare fuori dal Franchi è un danno, ma oggi sta diventando una realtà. Situazione abbastanza complicata, vediamo dove andiamoa finire. I tifosi sono danneggiati, la città è danneggiata, la società è danneggiata sul piano sportivo e economico".

Poi ha aggiunto sul mercato: "Insigne? Assolutamente no. Il presidente del Toronto è un grandissimo amico, ma non è una notizia vera. Non dobbiamo dimenticare le liste, così come il grandissimo gruppo, abbiamo uno spogliatoio importante e si vede dalla classifica. Abbiamo qualche esigenza e siamo pronti a intervenire, vediamo. Brekalo via? Oggi è titolare e fa parte della Fiorentina, ci auguriamo che faccia una grande partita. Ngonge oggi ha fatto una buona partita con il Verona. Vediamo se nei prossimi giorni ci sarà qualche movimento. Abbiamo già il frigo abbastanza pieno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.