- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Amir Richardson of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'addio a Firenze di Amir Richardson (leggi qui) sembrava essere vicino, ma il calciomercato è imprevedibile e adesso la pista spagnola per il centrocampista marocchino sembra essere sempre più lontana.
Come riportato dal giornalista de L'Equipe,Hanif Ben Berkane, in cima alla lista del Siviglia c’erano due nomi: Amir Richardson, e lo stesso Mendy. Secondo fonti vicine al club spagnolo, le trattative con Richardson erano già in corso da venerdì sera e sembravano promettenti.
Tuttavia, nelle ultime 24 ore è arrivata la svolta. Il Siviglia ha deciso di affondare il colpo su Mendy, raggiungendo un accordo nella giornata di sabato. Una scelta che ha avuto effetto immediato: l’arrivo del francese ha automaticamente chiuso la porta all’operazione Richardson, lasciando il centrocampista viola ancora in bilico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA