Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

Rinnovo Milenkovic, fumata bianca nelle prossime ore. Sarà il nuovo capitano?

GERMOGLI PH: 7 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS PARMA NELLA FOTO GOL ESULTANZA MILENKOVIC

L'intesa scongiurerà il pericolo svincolo e farà slittare la scadenza del contratto fino al 2023

Redazione VN

Sembrava potesse essere una staffetta serba, con Nikola Milenkovic destinato alla Premier e Matija Nastasic pronto a fare ritorno nella città che lo ha lanciato, invece per il primo la via del prolungamento di contratto si sta facendo sempre più concreta (L'offerta faraonica della Fiorentina). Devono essere perfezionati gli ultimi dettagli, scrive La Nazione, ma la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L'intesa scongiurerà il pericolo svincolo e farà slittare la scadenza del contratto fino al 2023, un anno in più rispetto ad adesso. E Magari perchè no, scrive il quotidiano, anche per questa sua volontà di restare ancora in viola, la fascia da capitano potrebbe finire proprio stretta al suo braccio.

Pezzella, invece, si è già congedato: è stato ceduto al Betis Siviglia per 4 milioni di euro (4 anni per il giocatore a circa 2 milioni di euro). Nastasic è atteso oggi per le visite mediche: l’accordo con lo Schalke 04 (costo tra i 2 e i 3 milioni, contratto biennale) era già stato trovato. Matija sa bene che per lui è un’occasione d’oro: ora vuole dimostrare che i tanti infortuni fanno davvero parte del passato.

 ANKUM, GERMANY - AUGUST 09: Matija Nastasic of Schalke looks on prior to the pre-season friendly match between FC Schalke 04 and VfL Osnabrueck at Quitt-Stadion on August 09, 2020 in Ankum, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
tutte le notizie di