Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pista Sabiri ancora viva, tre viola in uscita. Conferma Nico-ACF: avanti insieme

Pista Sabiri ancora viva, tre viola in uscita. Conferma Nico-ACF: avanti insieme - immagine 1
Gennaio è ormai alle porte, la Fiorentina studia le mosse per affrontare al meglio la prossima sessione di calciomercato

Redazione VN

E' già tempo di mercato anche per la Fiorentina, tra conferme e probabili addii che si prospettano all'orizzonte. Tra le prime situazioni da definire c'è senz'altro quella relativa a Nico Gonzalez. Tra la Fiorentina e l'attaccante argentino sembra tornato il sereno, come testimonia l'incontro chiarificatore dei giorni scorsi. Anche tuttomercatoweb conferma che le parti proseguiranno insieme la loro avventura: una separazione a gennaio è da escludersi.

Vicini ai saluti, invece, Zurkowski, Bianco e Maleh. Il sito si concentra in particolare sui tanti estimatori per il centrocampista polacco, attualmente impegnato con la sua nazionale ai Mondiali. L’Empoli dopo averlo trattato in estate ci riproverà ma attenzione anche allo Spezia e al Bologna. Sul fronte possibili entrate, infine, viene confermato il forte apprezzamento della Fiorentina per Sabiri della Sampdoria, anche se la richiesta del club blucerchiato (intorno ai 10 milioni di euro) viene considerata troppo alta.

Pista Sabiri ancora viva, tre viola in uscita. Conferma Nico-ACF: avanti insieme- immagine 2
tutte le notizie di