Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Boga la prima scelta in attacco, ma le alternative non mancano

Boga la prima scelta in attacco, ma le alternative non mancano - immagine 1
La Fiorentina studia i nomi per la fascia sinistra dell'attacco. Piace Boga, ma la concorrenza è folta. Le ultime su Gollini

Redazione VN

Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola si fa riferimento al mercato invernale della Fiorentina declinato all'attacco. I viola sono a caccia di qualche buona occasione per rinforzare la rosa anche alla luce dell'infortunio di Gonzalez, che non è il primo. Bocciato un possibile scambio Cabral-Arnautovic con il Bologna, Barone e Pradè sono pronti a guardarsi intorno. Usando, perché no, proprio l'ex Basilea come pedina di scambio.

Occhi in mancina

—  

E allora proprio la corsia di sinistra d'attacco potrebbe diventare quella papabile. Kouamé, Ikoné e Saponara ci sono già e la classica occasione potrebbe arrivare da quel Boga che sta giocando poco nell'Atalanta. L'ex Sassuolo sembra voglioso di rilanciarsi dopo un periodo difficile, ma la Dea potrebbe aprire solo a un prestito dopo i 20 milioni spesi lo scorso anno. In caso di assalto sfumato, secondo il quotidiano sono Sabiri e Brekalo gli altri nomi caldi in casa viola.

Alla... porta

—  

Il quotidiano riparte anche dalla questione Gollini. Di fatto, il portiere è rimasto dietro a Terracciano nelle gerarchie e sta riflettendo sulla possibilità di interrompere il prestito in anticipo. Tornerebbe così a Bergamo in attesa di un'altra sistemazione.

Boga la prima scelta in attacco, ma le alternative non mancano- immagine 2
tutte le notizie di