Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola si fa riferimento al mercato invernale della Fiorentina declinato all'attacco. I viola sono a caccia di qualche buona occasione per rinforzare la rosa anche alla luce dell'infortunio di Gonzalez, che non è il primo. Bocciato un possibile scambio Cabral-Arnautovic con il Bologna, Barone e Pradè sono pronti a guardarsi intorno. Usando, perché no, proprio l'ex Basilea come pedina di scambio.
Repubblica
Boga la prima scelta in attacco, ma le alternative non mancano
Occhi in mancina
—E allora proprio la corsia di sinistra d'attacco potrebbe diventare quella papabile. Kouamé, Ikoné e Saponara ci sono già e la classica occasione potrebbe arrivare da quel Boga che sta giocando poco nell'Atalanta. L'ex Sassuolo sembra voglioso di rilanciarsi dopo un periodo difficile, ma la Dea potrebbe aprire solo a un prestito dopo i 20 milioni spesi lo scorso anno. In caso di assalto sfumato, secondo il quotidiano sono Sabiri e Brekalo gli altri nomi caldi in casa viola.
Alla... porta
—Il quotidiano riparte anche dalla questione Gollini. Di fatto, il portiere è rimasto dietro a Terracciano nelle gerarchie e sta riflettendo sulla possibilità di interrompere il prestito in anticipo. Tornerebbe così a Bergamo in attesa di un'altra sistemazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA