- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BERGAMO, ITALY - MAY 12: Lazar Samardzic of Atalanta BC celebrates his team-mates goal during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on May 12, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Lazio è alla ricerca di una mezzala capace di garantire gol e inserimenti, un profilo che oggi manca nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Come racconta Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, il primo tentativo dei biancocelesti è stato per Ruben Loftus-Cheek del Milan, pista però complicata soprattutto per l’ingaggio da circa 5 milioni di euro a stagione, ritenuto troppo elevato.
Un altro nome sondato è stato quello di Piotr Zielinski, oggi all’Inter, ma il centrocampista polacco ha recentemente scalato le gerarchie nerazzurre e l’operazione è diventata di fatto impraticabile. Per questo l’attenzione della Lazio si è spostata su Lazar Samardzic, obiettivo condiviso anche con la Fiorentina.
L’operazione, però, potrà entrare nel vivo solo se il club biancoceleste deciderà di autorizzare un investimento in quel reparto, attualmente numericamente corto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA