- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BRUGES, BELGIUM - SEPTEMBER 18: Eric Dier of AS Monaco in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Club Brugge KV and AS Monaco at Jan Breydelstadion on September 18, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Nei giorni scorsi è stato fatto anche il nome di Eric Dier per il mercato della Fiorentina. Il calciatore inglese (che proprio oggi compie 32 anni) milita in Francia nel Monaco, club in cui è approdato la scorsa estate da svincolato. L'avventura in Ligue1 non è stata esaltante fin qui, complici alcuni infortuni, e questo ha contribuito ad alimentare i rumors di mercato. Paratici conosce bene il difensore per averlo avuto al Tottenham, ma al momento la pista non si è scaldata. Anzi.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sports UK, Dier non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il Monaco. Nelle scorse ore ci sarebbe stato un sondaggio del West Ham, intenzionato a riportare l'ex Spurs in Premier League, ma il giocatore avrebbe declinato questa possibilità. Ad oggi sembra dunque improbabile un suo trasferimento altrove, Fiorentina compresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA