- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 26: Pablo Mari’ of AC Monza applauds the fans after victory at the end of the Coppa Italia match between AC Monza and Brescia Calcio at U-Power Stadium on September 26, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mosse in difesa per la Fiorentina di Raffale Palladino. Mentre, Martinez Quartasaluta Firenze e si prepara a viaggiare verso l'Argentina, Raffaele Palladino ha chiesto alla società nuovi innesti per rinforzare il reparto difensivo: uno di questi è Pablo Marì, difensore centrale del Monza.
La situazione è chiara. Lo spagnolo, pupillo dell'allenatore della Fiorentina (PERCHE?), è in scadenza di contratto e vorrebbe approdare a Firenze. La Fiorentina avrebbe in mente di preparare un indennizzo alla squadra di Galliani per convincerlo a farlo partire subito, così da non perderlo a zero. A frenare tutto è Bocchetti, che prima vorrebbe un degno sostituto.
Per questo motivo la Fiorentina vorrebbe inserire nella trattativa Matias Moreno (PRESTITO?), chiuso dall'arrivo di Nicolas Valentini.Palladino, nelle giornate scorse, lo ha provato anche terzino destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA