- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Artemio Franchi on December 14, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Kean potrebbe dire addio alla Fiorentina a gennaio? Secondo SportMediaset l'attaccante viola sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Il destino dell'attaccante viola è inevitabilmente legato a quello della squadra. La Fiorentina, in caso di retrocessione, lo perderebbe a un prezzo sicuramente molto inferiore a quello del suo valore e potrebbe quindi decidere di sacrificarlo già a gennaio.
Kean ha una clausola da 62 milioni di euro valida per l'estero dall'1 al 15 luglio, ma i Blaugrana potrebbero tentare l'affondo in inverno. Vista la situazione economica del Barça, un acquisto a titolo definitivo è complicato: l'affare potrebbe essere percorribile in prestito con obbligo di riscatto. Difficile invece - secondo il canale sportivo - un ritorno del classe 2000 in Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA