00:27 min
VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Non solo Kean, lo United cerca Comuzzo. Altri due club di Premier sul classe 2005

calciomercato

Non solo Kean, lo United cerca Comuzzo. Altri due club di Premier sul classe 2005

Redazione VN
Pietro Comuzzo potrebbe presto diventare una telenovela del mercato estivo viola. Tre club di Premier sarebbero interessati al centrale friulano

Nel corso dell'estate potrebbero esserci novità importanti nella difesa della Fiorentina in vista della prossima stagione. Già nel primo mese ufficiale di mercato, sono state ben quattro le mosse che hanno visto questo reparto interessato: prima l'arrivo di Viti, poi le cessioni in prestito di Moreno e Valentini e per ultimo l'arrivo di Kospo dal Barcellona, che per quanto la carta d'identità suggerisca l'approdo nella Primavera di Galloppa, è sempre stato impiegato da Stefano Pioli nelle ultime amichevoli.

Potrebbe cambiare ancora qualcosa nel reparto arretrato viola, visto che secondo TMW non sarebbe da escludere a priori un addio di Pietro Comuzzo. Il classe 2005 ha ricevuto il forte interesse di tre club di Premier League: il Sunderland, neopromosso dalla Championship, il Nottingham Forest, fresco di promozione in Europa League e il Manchester United, che per molto tempo è stato visto come lo spauracchio principale per Moise Kean.

Ancora nessuno di questi club avrebbe fatto offerte alla Fiorentina, ma l'interesse nei confronti del friulano sarebbe davvero concreto.