- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK ROCCO B COMMISSO STADIO CURVA FIESOLE PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS FIORENTINA PRIMAVERA MANDRAGORA © FOTOCRONACHE GERMOGLI
I destini di Bologna e Fiorentina si intrecciano attorno a due giocatori chiave: Rolando Mandragora e Hans Nicolussi Caviglia. Vincenzo Italiano, infatti, sarebbe ben contento di tornare a lavorare con Mandragora, dopo averlo allenato proprio a Firenze.
Il rinnovo con la Fiorentina - come abbiamo raccontato - è ancora in sospeso. Guadagna attualmente 1,3 milioni, ma ne chiede 1,8. La società viola si è spinta a 1,6 milioni. Nel frattempo, sul centrocampista campano insiste anche il Betis.
Il Bologna, dal canto suo, ha rialzato l’interesse per Hans Nicolussi Caviglia, acquistato dal Venezia per 6 milioni di euro e molto apprezzato anch'egli da Italiano. A Firenze del resto Nicolussi Caviglia viene considerato come un potenziale sostituto ideale, nel caso Mandragora decida di lasciare la Fiorentina, con la possibilità che possa approdare proprio al Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA