I destini di Bologna e Fiorentina si intrecciano attorno a due giocatori chiave: Rolando Mandragora e Hans Nicolussi Caviglia. Vincenzo Italiano, infatti, sarebbe ben contento di tornare a lavorare con Mandragora, dopo averlo allenato proprio a Firenze.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Mandragora ritrova Italiano? Che intreccio con la Fiorentina per Nicolussi!
l'incastro
Mandragora ritrova Italiano? Che intreccio con la Fiorentina per Nicolussi!
Rolando Mandragora e Hans Nicolussi Caviglia: un vero e proprio incrocio di mercato sull'asse Bologna-Fiorentina con Italiano interessato
Il rinnovo con la Fiorentina - come abbiamo raccontato - è ancora in sospeso. Guadagna attualmente 1,3 milioni, ma ne chiede 1,8. La società viola si è spinta a 1,6 milioni. Nel frattempo, sul centrocampista campano insiste anche il Betis.
Il Bologna, dal canto suo, ha rialzato l’interesse per Hans Nicolussi Caviglia, acquistato dal Venezia per 6 milioni di euro e molto apprezzato anch'egli da Italiano. A Firenze del resto Nicolussi Caviglia viene considerato come un potenziale sostituto ideale, nel caso Mandragora decida di lasciare la Fiorentina, con la possibilità che possa approdare proprio al Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

