- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
SALERNO, ITALY - APRIL 21: Christian Kouamé of ACF Fiorentina celebrates after scoring his sides first goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and ACF Fiorentina TIM at Stadio Arechi on April 21, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'attaccante ivoriano Christian Kouamétorna in campo ad allenarsi con i compagni dopo tanto tempo e subito si accendono intorno a lui le voci di mercato. Sarà anche una mera coincidenza, comunque sul calciatore infortunatosi lo scorso aprile al legamento crociato anteriore del ginocchio destro ci sono degli interessamenti. Di sicuro all'ex Genoa questi mesi serviranno per recuperare la forma fisica, molto probabilmente prima di salutare a gennaio la Fiorentina.
Del resto Kouamé è fuori dal progetto tecnico gigliato, per lui potrebbero aprirsi le porte degli Stati Uniti. Secondo africafoot.com, infatti, l'ivoriano piace e non poco al Charlotte, club che milita in MLS. Sarebbe già pronta l'offerta per la Fiorentina e per l'attaccante, a cui verrebbe proposto un contratto triennale. Ricordiamo che Kouamé è legato alla Fiorentina fino al 2027 e che nei mesi precedenti all'infortunio erano state rifiutate diverse offerte per lui, tra cui quelle provenienti dall'Arabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA