- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 27: Mattia Viti of ACF Fiorentina shows his dejection during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD4 match between ACF Fiorentina and AEK Athens FC at Stadio Artemio Franchi on November 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Sampdoria, nel mercato di gennaio, è alla ricerca di un rinforzo in fase difensiva. Nei giorni scorsi sono emersi diversi nomi tra cui: Cas Odenthal del Sassuolo (l'ingaggio è un ostacolo), Pedro Felipe della Juventus Next Gen, Franco Carboni, attualmente all’Empoli ma in prestito dall'Inter.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX ci sono due trattative particolarmente calde. La prima è quella di Alessandro Di Pardo per il quale ci sono contatti frequenti con il Cagliari. La seconda è quella che porta a Mattia Viti rientrato al Nizza dopo la conclusione anticipata del prestito alla Fiorentina. In viola l'ex Empoli ha totalizzato 10 presenze in campionato, ma con un impiego molto limitato (solo 260 minuti complessivi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA