- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
OXFORD, ENGLAND - AUGUST 27: Diego Coppola of Brighton runs with the ball during the Carabao Cup Second Round match between Oxford United and Brighton & Hove Albion at Kassam Stadium on August 27, 2025 in Oxford, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Come già si era capito nella giornata di ieri, Diego Coppola non verrà alla Fiorentina. L'ex Hellas, infatti, si è trasferito ufficialmente in prestito, salutando momentaneamente il Brighton per approdare al Paris FC (dove gioca l'ex gigliato Jonathan Ikoné), per disputare in Ligue 1 la seconda parte della stagione. L'annuncio dei due club è arrivato nella giornata odierna, con tanto di commento anche del tecnico della formazione inglese, Fabian Hurzeler.
L'allenatore del Brighton ha detto a tal proposito: "Siamo davvero soddisfatti di come il ragazzo si sia ambientato ed inserito nella nostra realtà, adesso l'avrà l'opportunità di giocare con più continuità, ma non c'è dubbio che si tratta soltanto di un arrivederci. A giugno Coppola tornerà sicuramente da noi". Il centrale veneto con la compagine inglese ha disputato appena 9 presenze, mentre in Francia adesso spera di avere più occasioni per mettersi in mostra anche in ottica Nazionale italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA