- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina warms up prior to the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Artemio Franchi on December 14, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il rapporto tra la Fiorentina e Albert Gudmundsson sta diventando sempre più complesso. La complicata situazione in classifica del club e uno spogliatoio tutt'altro che unito, sta spingendo il giocatore a chiedere la cessione a gennaio.
La Roma di Gian Piero Gasperini sarebbe interessata al giocatore, ma il numero 10 viola potrebbe interessare anche ad altri club di Serie A. Secondo FcInter1908, l'Inter potrebbe interessarsi al giocatore. Già in passato l'islandese interessava al club di Beppe Marotta, con lo stesso Simone Inzaghi che lo aveva messo in cima alla lista degli acquisti.
Ancora non c'è nulla di concreto, anche perché in attacco la squadra di Christian Chivu non ha bisogno di nuovi innesti. Ma qualcosa durante il mercato di gennaio potrebbe cambiare, con Gudmundsson che potrebbe diventare motivo d'interesse del club di Marotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA