- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 23: Lucas Beltran of Valencia CF runs with the ball whilst under pressure from Urko Gonzalez de Zarate and Clemens Riedel of RCD Espanyol during the LaLiga EA Sports match between RCD Espanyol de Barcelona and Valencia CF at RCDE Stadium on September 23, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
L’asse tra Fiorentina e Bologna continua a scaldarsi e gennaio potrebbe riservare ulteriori sorprese. I nomi di Fabbian, Sohm e Fazzini hanno già animato i dialoghi tra i due club, ma sul tavolo c’è un’ipotesi ancora più intrigante che potrebbe ridisegnare gli equilibri offensivi rossoblù nelle prossime settimane.
Come riferisce Il Resto del Carlino, il Bologna starebbe valutando Lucas Beltran come possibile rinforzo in attacco nel caso in cui dovesse partire uno tra Immobile e Dallinga. L’argentino, già allenato da Vincenzo Italiano ai tempi della Fiorentina e attualmente in prestito al Valencia, potrebbe rientrare in un’operazione più ampia: proprio Dallinga, infatti, è indicato come il possibile ago della bilancia, con un trasferimento al club spagnolo che aprirebbe la strada a una sorta di scambio, naturalmente subordinato al via libera della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA