Con l'arrivo di Parisi e il rinnovo di Biraghi, la Fiorentina ha blindato la fascia sinistra. Ora spazio alle altre caselle da riempire
Tutto definito, in un giorno solo. La Fiorentina blinda la sua fascia sinistra con i prossimi due protagonisti della stagione. Nella lunga attesa per conoscere se sarà o meno Conference League, i viola hanno intanto sistemato la loro corsia mancina. Come ricorda La Gazzetta Dello Sport,ieri è arrivato ufficialmente Fabiano Parisi mentre contestualmente pure Biraghi ha firmato il rinnovo di contratto. Italiano avrà così due elementi di pari livello e sarà attrezzato anche per l'Europa, con l'unica difficoltà di scegliere di volta in volta chi far giocare.
All'occorrenza
—
E dipenderà soprattutto dalla forma che i due giocatori avranno, ma anche dal tipo di partita. Biraghi è più abile nei cross, mentre Parisi sa essere un attaccante aggiunto oltre che verticalizzatore. Un colpo importante (anche in prospettiva) per la Fiorentina. Inoltre, ricorda la rosea, il suo acquisto fa sì che anche i rapporti con l'Empoli si siano ricuciti, dopo il gelo degli ultimi mesi.