Non solo un difensore per la Fiorentina, perché a gennaio i viola dovranno rinforzare anche la linea mediana. Troppo deludenti le prestazioni soprattutto di Fagioli, Ndour e Nicolussi Caviglia, in generale troppo forti anche i cali di tensione della squadra. Così, spiega il Corriere dello Sport, si sta lavorando anche per rinforzare la zona nevralgica del campo.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
Fiorentina, mediana da rinforzare. A gennaio riecco l’idea Martel

DUNAJSKA STREDA, SLOVAKIA - JUNE 22: Cher Ndour of U21 Italy passes the ball whilst under pressure from Eric Martel of U21 Germany during the UEFA European Under-21 Championship 2025 Quarter-Final match between Germany and Italy at DAC Arena on June 22, 2025 in Dunajska Streda, Slovakia. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
Nel mercato di gennaio la Fiorentina andrà anche su un centrocampista. Può tornare buono il nome di Eric Martel del Colonia.
Si torna a parlare di Martel
—Secondo il quotidiano può tornare buona l'idea Eric Martel. Il centrale, oggi al Colonia, era stato sondato già in estate. Valutato allora almeno 10 milioni, oggi ha un contratto in scadenza al prossimo giugno e potrebbe costare anche meno. Classe 2002, è uno dei titolari fissi della sua squadra con 10 presenze in campionato più 2 nella DFB Pokal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
