Marko Pjaca può lasciare la Fiorentina dopo appena 6 mesi? E' l'ipotesi che è stata avanzata da più parti negli ultimi giorni. La situazione è ormai arcinota: il giocatore è arrivato in prestito dalla Juventus per una stagione (con riscatto e contro-riscatto) ma secondo alcune fonti l'accordo potrebbe essere interrotto già a gennaio. Violanews.com è riuscita a parlare con il procuratore del numero 10 viola, Marko Naletilic.
esclusive
Ag. Pjaca a VN: “Ha lottato per la Fiorentina e non vuole andarsene. Ottimo rapporto con Pioli”
Il procuratore di Pjaca fa il punto della situazione in esclusiva per Violanews.com
Ecco le sue parole in esclusiva: "Ad oggi non c'è nessuna possibilità che Pjaca lasci la Fiorentina a gennaio. Finora le cose non sono andate come tutti speravamo, ma il ragazzo sente la fiducia della società e dell'allenatore, con cui ha un ottimo rapporto umano prima che professionale - ha detto Naletilic a Violanews.com -. Marko è contentissimo del modo in cui si è ambientato a Firenze e nello spogliatoio viola. Voglio sottolineare che in estate ha fatto di tutto per venire alla Fiorentina, la trattativa non è stata facile ma lui ha insistito perchè voleva solo la Fiorentina e non ha cambiato idea. In queste settimane tanti club mi hanno chiamato ma non abbiamo preso in considerazione altre offerte. L'arrivo di Muriel? Non cambia niente per noi, sono convinto che Pjaca debba solo sbloccarsi psicologicamente e tornerà ad alti livelli" le parole ai nostri microfoni.
http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-la-fiorentina-accelera-per-un-colpo-baby-thereau-non-vuole-andarsene/
http://www.violanews.com/calciomercato/il-chelsea-strappa-barella-alla-serie-a-e-il-cagliari-si-butta-su-una-conoscenza-viola/
© RIPRODUZIONE RISERVATA