- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: General view during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD5 match between ACF Fiorentina and FC Dynamo Kyiv at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lothar D’hondt è l'arbitro belga designato da Rosetti per la sesta e ultima giornata della fase campionato di Conference League. Sarà lui, fischietto belga di 31 anni con poca esperienza in Europa, a dirigere Losanna-Fiorentina, stasera alle 21.
D'hondt vanta molte direzioni nel campionato belga, dove si è fatto notare per la precisa gestione di gara e per l’empatia con i calciatori. In questa stagione ha diretto una sola gara di Conference League, una ciascuna nei turni preliminari di qualificazione a Champions League ed Europa League, oltre a tre gare di Youth League. La sua esperienza non è molta, come emerge dalle gare dirette fino qui. Questa gara sarà utile anche a lui per accrescerla e rafforzarsi in Europa. La media di sanzioni disciplinari per partita è 4,5 in media nella competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA