Insomma dopo le prime difficoltà, per il classe 2000 questa prestazione potrebbe essere il via per un finale di stagione da protagonista
Tutte le ultime sulla Premier League su CalcioPremier.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
altre news
LEICESTER, ENGLAND - FEBRUARY 21: Michael Kayode and Keane Lewis-Potter of Brentford embrace as they show appreciation to the fans at full-time following the team's victory in the Premier League match between Leicester City FC and Brentford FC at The King Power Stadium on February 21, 2025 in Leicester, England. (Photo by Mark Thompson/Getty Images)
Dopo molte panchine e un leggero infortunio, oggi è arrivata la prima gara da protagonista per Micheal Kayode in Inghilterra. Prima della gara disputata alle 18:30 contro l'Arsenal, il terzino di proprietà viola aveva giocato solamente 37' in 5 partite, mentre in due non era stato convocato per un problema al ginocchio. Numeri miseri per un calciatore che era andato in Premier League in cerca del grande salto in carriera.
Dopo le prima difficoltà, però, oggi è stato decisivo per il pareggio del suo Brentford all'Emirates (dove 4 giorni fa il Real Madrid ha preso tre gol) per 1-1 contro l'Arsenal di Mikel Arteta.
Il classe 2004 italiano è entrato al 69', quando i suoi erano sotto per 1-0, grazie al gol del centrocampista Thomas. Dopo appena 4' dal suo ingresso in campo è arrivata la rete del pareggio di Wissa, con una grande girata sulla sponda aerea di Nathan Collins. Tutto ciò è stato propiziato da un bello scambio tra Mbeumo e Kayode, con quest'ultimo che si è ritrovato dentro l'area di rigore dei Gunners e con un dolce cross sul secondo palo ha reso possibile lo stacco di Collins.
Non è tutto però, perché un minuto più tardi il portiere del Brentford, dopo aver stoppato male un pallone si è fatto saltare da Saka, che mentre stava andando al tiro con la porta spalancata si è visto fermare, proprio al momento del tiro da un super intervento di Kayode. Bravo nel recuperare velocemente la posizione e negare il gol del 2-1 dell'Arsenal.
Insomma dopo le prime difficoltà, per il classe 2000 questa prestazione potrebbe essere il via per un finale di stagione da protagonista
Tutte le ultime sulla Premier League su CalcioPremier.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA