Si è aperto ufficialmente il Mondiale in Qatar, competizione che per la seconda volta consecutiva non vedrà l'Italia tra le squadre partecipanti. Saranno quattro i giocatori della Fiorentina impegnati nella competizione: Jovic e Milenkovic con la Serbia (inserita nel girone G assieme a Brasile, Svizzera e Camerun), Amrabat con il Marocco (gruppo F con Belgio, Canada e Croazia) e Zurkowski con la Polonia (gruppo C con Argentina, Arabia Saudita e Messico).
Verso il Mondiale
SONDAGGIO – Qatar 2022: ecco per quale squadra simpatizzano i tifosi viola
IL SONDAGGIO
—Niente da fare, invece, per Nico Gonzalez, escluso all'ultimo minuto dalla rosa dell'Argentina a causa di un infortunio muscolare e già tornato a Firenze. Con la Serie A e la Coppa Italia ferme fino a gennaio e la Conference League che riprenderà solo a metà febbraio, cosa faranno i nostri lettori? Aspetteranno pazientemente il ritorno in campo della Fiorentina oppure seguiranno con interesse il Mondiale qatariota? Ed eventualmente, per quale nazionale simpatizzeranno tra le 32 in gioco?
LEGGI ANCHE
I risultati
—Domina l'Argentina con quasi il 25% dei votanti. Sul podio delle nazionali anche la Serbia di Jovic e Milenkovic e il Marocco di Amrabat. Una grande fetta dei nostri lettori, però, ammette che non seguirà con interesse la manifestazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA