Pirlo: “Mercato? Stiamo parlando con la società, se faremo qualcosa si saprà solo lunedì”

Le parole dell’allenatore della Juventus: “Sono contento della rosa che ho ma tutto ancora può succedere. Douglas? Fa parte della squadra, è convocato”

di Redazione VN

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, è intervenuto in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Tra gli argomenti toccati anche gli ultimi movimenti di mercato: “Stiamo parlando con la società. Faremo qualcosa oppure no, se lo faremo lo sapremo solo lunedì. Sono contento della rosa che ho ma tutto ancora può succedere. Quanto a Khedira, De Sciglio e Douglas Costa, sono a disposizione come tutti gli altri”. Per il trasferimento di Federico Chiesa in bianconero, quindi, ci sarà probabilmente da aspettare ancora un po’.

Pirlo
TURIN, ITALY – JULY 31: Andrea Pirlo during the press conference of the unveiling of Andrea Pirlo as new U23 team coach at Allianz Stadium on July 31, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ghibellino viola - 3 settimane fa

    Bravi aspettare a venderlo lunedì per poi dirci che siamo troppo vicini alla chiusura per comprare qualcuno, basta coi tesoretti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy