Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mourinho torna sul caso Berardi: “Ho il diritto e il dovere di difendere il calcio”

Mourinho torna sul caso Berardi: “Ho il diritto e il dovere di difendere il calcio” - immagine 1
"Sono stato saluto con il sorriso, per poi il giorno dopo dire ciò. Questa è una questione di dignità. Io dico tutto in faccia e subito"
Redazione VN

Non solo risposte verso la sfida di domani contro la Fiorentina (LEGGI QUI), nel corso della conferenza stampa Mourinho ha avuto modo di tornare sul caso che ha animato la scorsa giornata di Serie A. Il tecnico portoghese aveva accusato pubblicamente Berardi di comportamenti poco rispettosi prima della sfida contro il Sassuolo. Parole che, giustamente, non sono state gradite dal club neroverde. Queste le sue nuove considerazioni sul "caso":

Berardi? Questo è un problema del Sassuolo e di personalità: quando mi hanno visto prima e dopo la gara non mi hanno detto nulla. Sono stato salutato con il sorriso, per poi il giorno dopo sentire ciò. Questa è una questione di dignità. Io dico tutto in faccia e subito. Era mio diritto dirlo ed era anche un dovere da allenatore per difendere il calcio, dato che in campo certe cose non dovrebbero succedere


Mourinho torna sul caso Berardi: “Ho il diritto e il dovere di difendere il calcio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.