Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sentite Mou: “Con Marcenaro e Berardi è sicuro… Mancini salterà la Fiorentina”

Sentite Mou: “Con Marcenaro e Berardi è sicuro… Mancini salterà la Fiorentina” - immagine 1
Mourinho è preoccupato dalla terna arbitrale e dal comportamento "poco rispettoso" di Domenico Berardi
Redazione VN

Una dichiarazione piuttosto particolare, quella di Josè Mourinho in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Roma. Il tecnico portoghese, infatti, ha predetto l'ammonizione del suo centrale difensivo (unico diffidato tra le fila giallorosse) che lo renderebbe così indisponibile per la sfida contro la Fiorentina di domenica prossima:

Con Marcenaro è sicuro che domani Mancini prenderà il cartellino giallo al 10' contro Berardi e non ci sarà contro la Fiorentina... ma andiamo avanti


Sempre nel corso della conferenza, Mourinho si era dichiarato "preoccupato" dalla terna arbitrale scelta per la sfida a Sassuolo e dal comportamento "poco rispettoso" dell'esterno della Nazionale:

Non mi lascia tranquillo il profilo dell’arbitro e il VAR, con lui abbiamo avuto spesso sfortuna, non abbiamo accettato sempre un determinato profilo di lavoro. Poi mi dispiace perché c’è Berardi che è un giocatore fantastico, lo amo, ma bisogna avere rispetto per gli avversari. E' troppo quello che fa per prendere in giro gli altri, per prendere i gialli. Io lo amo e lo odio, quel tipo di comportamento in campo non mi piace, se fosse un mio giocatore non mi piacerebbe per niente

Sentite Mou: “Con Marcenaro e Berardi è sicuro… Mancini salterà la Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.