Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mourinho: “Fiorentina squadra da Champions. Pellegrini domani ci sarà”

Mourinho: “Fiorentina squadra da Champions. Pellegrini domani ci sarà” - immagine 1
Ecco le parole di Jose Mourinho, rilasciate nella conferenza stampa prima della sfida di domenica sera contro la Fiorentina
Redazione VN

Le parole rilasciate da Jose Mourinho, allenatore della Roma, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, in programma domenica 10 alle 20:45: "È da tanto tempo che non lavoravo con tutta la squadra a disposizione, escluso Smalling. È stata una buona settimana"

Cosa si aspetta dalla Fiorentina?

—  

"Mi aspetto una squadra di qualità, vista la grande rosa a disposizione. Con il Parma hanno vinto con molte riserve. Possiedono un'identità ben definita. È una squadra che gioca per gli stessi obiettivi nostri e la classica lo dimostra. Mi aspetto una partita molto difficile


Novità dalla giustizia sportiva?

—  

Mi aspetto che ci sia giustizia. Non ho mai offeso l'arbitro ne messo in dubbio la sua bravura nel fare il suo lavoro. Dopo la partita di Sassuolo ho detto esattamente questo ed è quello che ho ripetuto ieri al procuratore.

Su Thiago Pinto?

—  

Per me Thiago Pinto è la Roma. Quando parla lui sento la voce della società. Non mi aspetto il loro sostegno quando commetto errori, me lo aspetto quando faccio bene il mio lavoro.

Quale sarà il suo futuro?

—  

Mi ha fatto piacere vedere il sostegno da parte della società, ma a oggi non c'è niente sul mio rinnovo. Il rapporto con loro è super positivo, ma non abbiamo parlato del mio futuro.

Sulla rosa a disposizione

—  

Abbiamo una rosa forte, che mi da diverse opzioni e soluzioni, sopratutto a centrocampo dove siamo tanti. Avere tutti i giocatori disponibili è importante per noi. Pellegrini ha svolto una bon settimana di lavoro, per domani è a disposizione

 

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.