- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Raffaele Palladino è stato davvero in corsa per diventare l'allenatore della Juventus. Sui quotidiani di oggi si racconta addirittura di un colloquio andato in scena nel pomeriggio di ieri tra l'ex mister della Fiorentina e i dirigenti bianconeri.
A spingere per la sua candidatura c'era il dt François Modesto, che aveva lavorato con lui a Monza. La Repubblica rivela inoltre che una parte dei giocatori facesse il "tifo" proprio per Palladino.
Alla fine però il dg Damien Comolli ha deciso: sarà Luciano Spalletti a raccogliere l'eredità di Tudor. L'ex CT dell'Italia, tifoso della Fiorentina e con il tatuaggio dello scudetto del Napoli sul braccio, firmerà un contratto con la Juve fino a giugno con opzione di rinnovo per altre due stagioni in caso di qualificazione Champions.
E Palladino? Secondo il CorSport non è da escludere un approdo all'Atalanta. E' lui il primo nome nel caso in cui dovesse maturare nelle prossime settimane l'esonero di Ivan Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA