Il Cluj, squadra vicecampione di Romania in carica, è stata sanzionata dalla FIFA a tempo indeterminato con un divieto di operare sul mercato. E la motivazione riguarda la Fiorentina.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola La FIFA blocca il mercato al Cluj. E la motivazione riguarda la Fiorentina
altre news
La FIFA blocca il mercato al Cluj. E la motivazione riguarda la Fiorentina

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - AUGUST 06: Fiorentina player Louis Munteanu (l) and Rolando Mandragora challenge Jordan Lotomba of Nice during the pre-season friendly match between ACF Fiorentina and OGC Nice at St James' Park on August 06, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
La FIFA blocca il mercato del Cluj a tempo indeterminato
Il club viola infatti, secondo quanto riportato da gsp.ro, si sarebbe lamentato per non aver ricevuto i soldi della cessione a titolo definitivo dell'attaccante Louis Munteanu al Cluj, un'operazione andata in porto nell'estate del 2024. Dunque la società romena avrà il mercato bloccato finché non salderà il proprio debito.
Le parole del presidente del Cluj, Ioan Varga, in merito alla situazione:
I trasferimenti sono bloccati, ma non è una cosa grave, nel senso che la prossima settimana ci siamo accordati con la Fiorentina per effettuare il pagamento di quei 400.000 euro, cioè l'attuale importo dovuto. Gli italiani mi hanno spiegato che dovevano fare questi passi, non per malizia nei confronti nostri o per mancanza di pazienza, ma perché devono anche fare i loro calcoli finanziari interni. Pagheremo poi altri 1,6 milioni di euro in rate future.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
