- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Federico Bernardeschi of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fiorentina-Bologna inizia a scaldarsi anche sugli spalti, con i tifosi viola che hanno iniziato a prendere di mira un ex viola oggi al Bologna, Federico Bernardeschi. L'esterno italiano già ai tempi non si lasciò per nulla bene con Firenze, primo perché andò alla Juventus e secondo il modo in cui si sviluppò il trasferimento. Tra l'altro, proprio il giocatore del Bologna, oggi partito dalla panchina, ne è tornato a parlare, anche con una certa fierezza, durante un'intervista al podcast BSMT di Gazzoli, sottolineando proprio il metodo utilizzato per convincere la Fiorentina a cederlo ai bianconeri. Il tifo viola non dimentica, ecco perché ha intonato un coro contro il calciatore: "Bernardeschi figlio di p*****a".
E' stato proprio Bernardeschi a commettere il fallo di mano risultato decisivo per l'assegnazione del secondo calcio di rigore di serata alla Fiorentina, braccio largo sulla rovesciata di Kean che poi ha trasformato firmando il 2-2 finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA