Igor Julio, ex difensore della Fiorentina, vicino ad un club spagnolo: accordo ad un passo. E i viola sperano...

Dopo le voci emerse già nei giorni scorsi, arrivano conferme anche dal portale brasiliano UOL per quanto riguarda il futuro di Igor Julio, ex difensore della Fiorentina.

Infatti, il difensore brasiliano, reduce da una stagione dove ha raccolto solamente 16 presenze ufficiali con la maglia del Brighton, a causa di diversi problemi fisici, sarebbe finito nel mirino della Real Sociedad.

L'accordo tra le due parti sembrerebbe essere molto vicino, con la Fiorentina che, nel frattempo, si sta sfregando le mani.

Il motivo? Nella formula della sua cessione in Inghilterra era stata inserita una clausola che garantisce al club di Commisso il 10% sulla futura rivendita, andando ad incassare una cifra comunque interessante.

Igor

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti