Dusan Vlahovic è stato fermato da un sovraccarico muscolare all’adduttore dopo la gara con l’Inghilterra, motivo per cui il CT della Serbia ha preferito non rischiarlo e lo ha tenuto fuori dal match contro la Lettonia. Il suo rientro a Torino, in vista della ripresa del campionato e della sfida da ex contro la Fiorentina, è accompagnato da qualche apprensione sulle sue condizioni.

altre news
Da Torino: “Ecco cosa trapela dalla Juventus sulle condizioni di Vlahovic”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 04: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD4 match between Juventus and Sporting Clube de Portugal at Juventus Stadium on November 04, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Getty Images)
Nelle ultime settimane l’attaccante aveva già accusato anche un fastidio alla schiena, ma aveva comunque stretto i denti giocando sia il derby col Torino sia il match contro l’Inghilterra, finché lo staff serbo ha scelto di concedergli riposo completo.
Stando però a quanto riportato da La Stampa, gli esami svolti nel ritiro della Serbia hanno escluso lesioni significative. Per questo motivo, dall’ambiente Juventus filtra relativo ottimismo e si ritiene che Vlahovic possa recuperare in tempo per la ripresa della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
