- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
Hai finalmente trovato la fragranza perfetta. Ti rappresenta, ti fa sentire bene, ti emoziona. Eppure, appena la spruzzi scompare dopo poche ore. Magari l’hai sentita addosso a un’amica e te ne sei innamorato all’istante, oppure l’hai testata in boutique e ti aveva conquistato. Ma poi, sulla tua pelle, niente da fare: il profumo non tiene. Se anche tu hai vissuto questa piccola grande delusione olfattiva, non sei sola/o. La durata del profumo dipende da tanti fattori: la composizione, il tipo di pelle, la stagione, persino il modo in cui lo applichi... Con i consigli giusti, però, puoi far sì che la tua fragranza preferita ti accompagni per ore o addirittura per l’intera giornata! Scopri tutti i trucchi per far durare più a lungo il profumo!
Qualunque sia la ragione per cui il profumo su di te svanisce in fretta, niente panico: ecco finalmente alcuni consigli pratici per farlo durare più a lungo sulla pelle!
Far durare di più il profumo non è una missione impossibile, ma richiede attenzione e piccoli accorgimenti quotidiani. Dalla scelta della concentrazione alla zona in cui lo applichi, fino alla conservazione: ogni dettaglio può fare la differenza. Ora che conosci tutti i segreti, sei pronto a trasformare la tua fragranza preferita in una firma olfattiva che dura tutto il giorno. Che sia un extrait potente come Black Afgano o un roll-on super concentrato, l’importante è scegliere con cura e godersi il profumo a lungo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA