Anche Marco Baroni, oltre a Vincenzo Italiano, ha presentato la gara di domani tra Lecce e Fiorentina. Queste le parole del tecnico giallorosso:
L'avversario
Baroni: “Ringrazio la Fiorentina, ma è passato. Classifica viola non veritiera”
Che partita sarà per lei, fiorentino doc?
LEGGI ANCHE
"Posso solo ringraziare la società che mi ha fatto esordire in A e di mettere in pratica poi quella che è stata la mia carriera. Ma questo è il passato, ora c'è una partita importante, contro una squadra forte e che ha una classifica non veritiera. Vogliamo la prima vittoria in casa, abbiamo bisogno di punti e ci serve il successo avanti ai nostri tifosi. Servirà dedizione e voglia di andare sul pallone, hanno grande identità".
Dubbi di formazione?
"Askildsen e Bistrovic sono recuperati, Pezzella resta in dubbio. Comunque la squadra sta bene, abbiamo lavorato alla grande. Sulla formazione, ormai con i cinque cambi chi entra può essere più importante di chi gioca dal 1'".
Contro la Fiorentina importante il possesso palla?
"Loro sono molto bravi nel farlo, ma il fatto che i nostri dati siano diversi dai loro non mi spaventa. Stiamo lavorando e dobbiamo migliorare, lo sappiamo, cresceremo anche dal punto di vista del possesso palla. Domani dovremo essere bravi a limitarli e a esaltare i nostri punti di forza. Servirà anche intensità mentale, oltreché fisica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA