- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CREMONA, ITALY - DECEMBER 07: Medon Berisha of US Lecce reacts during the Serie A match between US Cremonese and US Lecce at Stadio Giovanni Zini on December 07, 2025 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Dopo appena dieci giri di lancette della gara tra Lecce e Pisa, i giallorossi hanno perso uno dei propri migliori giocatori. Si tratta del numero 10 dei pugliesi Medon Berisha, primo per gol e assist in casa Lecce. Il calciatore ha lasciato il campo in lacrime e soprattutto in barella, non essendo in grado di camminare. Al suo posto è entrato Kaba.
Poco prima del 10' del primo tempo, Berisha ha effettuato un lancio verso la fascia destra e ha sentito un forte dolore, tale da accasciarsi a terra e chiedere in lacrime l'intervento dello staff medico del Lecce.
Le immagini non lasciano presagire nulla di buono per il 10 giallorosso, tra l'altro autore del gol-vittoria in casa della Fiorentina nell'ultima di Pioli sulla panchina gigliata; per avere la certezza bisognerà aspettare l’inizio della prossima settimana. Il calciatore si sottoporrà ai test strumentali nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA