- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 28: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Sassuolo Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 28, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alla mezz'ora del primo tempo tra Como e Bologna, l'ex viola Vincenzo Italiano, è stato costretto ad utilizzare un cambio a causa dell'infortunio di Jhon Lucumì. Il difensore ha accusato un problema muscolare e si dovrà attendere l'esito degli esami strumentali a cui il giocatore probabilmente si sottoporrà.
Sicuramente la sua presenza è in dubbio per la gara che il Bologna disputerà giovedì contro il Verona, recupero di campionato per la partita rinviata a causa della concomitanza della Supercoppa Italiana. Sarà da capire se potrà prendere parte al match contro la Fiorentina domenica 18 gennaio.
Italiano nel post partita si è mostrato preoccupato: "Lucumì ha un problema muscolare, speriamo nulla di grave. Sicuramente lo perderemo per un po'". Da valutare anche le condizioni di Holm alle prese con una sindrome influenzale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA