- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 07: Bologna Fans wave flags prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Atalanta BC at Renato Dall'Ara Stadium on January 07, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Forse ha davvero ragione il presidente dell'Inter, Beppe Marotta: "Non è facile muoversi in Italia per fare uno stadio nuovo ed infatti siamo gli ultimi in Europa". Lo sanno bene a Bologna, visto che è notizia di queste ore il blocco del progetto per il restyling del Dall'Ara. Come riporta tuttomercatoweb.com, il club rossoblù avrebbe dovuto investire 100 milioni ed il Comune 40 per realizzare la ristrutturazione, ma tutto il discorso è stato bloccato.
La giunta nella giornata odierna ha decretato il passo indietro: il budget per i lavori, infatti, è schizzato verso l'alto a causa dell'incremento del costo delle materie prime, passando dai 140 milioni previsti inizialmente a oltre 230. Un impegno economico che né il Comune né il Bologna possono permettersi. Dunque ecco lo stop al progetto, con la società felsinea che adesso si sta guardando intorno per trovare nuovi investitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA