Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ranieri: “Fiorentina forte, volevamo prenderli alti ma non ce l’hanno permesso”

Ranieri: “Fiorentina forte, volevamo prenderli alti ma non ce l’hanno permesso” - immagine 1
Così il tecnico avversario nel post gara
Redazione VN

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato a Sky e Dazn dopo la vittoria sulla Fiorentina:

La Fiorentina è una grande squadra, volevamo pressarli alti ma non ci siamo riusciti, a un certo punto ci ho rinunciato. Belli, decisi, sofferti, non abbiamo mai mollato e queste sono le partite che più mi piacciono. Soulé è l'uomo in più, non te lo aspetti, salta l'uomo e poi aiuta in difesa, l'ho provato da quinto e sta facendo sacrifici enormi, è bravo.

Crescita

—  

I miei giocatori sono stati bravi nel seguirmi e non mollare mai, i miei collaboratori mi dicono che vederli è uno spettacolo. Il calcio è bello perché ci sono più idee, tutto questo rende il tutto intrigante. Come fare a fare gol, a non concederlo, noi abbiamo dato qualche chance a Kean che è un grandissimo attaccante, ma siamo stati bravi.


Su Dovbyk

—  

Dovbyk sta facendo bene, dà sempre il massimo. I gol che ha fatto hanno portato tanti punti. E' un ragazzo molto timido, la squadra deve capire le sue potenzialità.

Su Bove

—  

Bove? Ancora lo devo incrociare. La camminata sotto la Curva Sud se l'è meritata. Ora spero di incontrarlo. Questo ragazzo è speciale, quello che gli è successo è brutto.

Su Bologna-Juventus

—  

Non ci penso, anche perché non giochiamo né con l'una né con l'altra. Me ne vado tranquillo a cena con la mia famiglia.