- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
CAIRATE, ITALY - JULY 15: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri and Rafael Leao of AC Milan smile during AC Milan training session at Milanello sports center on July 15, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo Estupiñan e Saelemakers, continuano i problemi per Allegri in vista della partita contro la Fiorentina. Come riporta L'Equipe, c'è preoccupazione per Adrien Rabiot. Il centrocampista non si è allenato oggi con la nazionale a causa di una botta al polpaccio. Il ct Deschamps in conferenza stampa, ha spiegato la situazione: "Rabiot non si è allenato per precauzione: ha ricevuto un colpo al polpaccio e bisogna lasciargli un po’ più di tempo". Il francese rischia di saltare la partita contro l'Islanda ma potrebbe rientrare regolarmente a disposizione del Milan di Allegri dopo la sosta.
Più apprensione per Rafael Leao, che secondo A Bola non si è allenato oggi insieme al resto del gruppo ed è stato dichiarato non idoneo in vista della partita con l'Ungheria. Il portoghese torna a Milanello, da chiarire se si tratta solo di una gestione precauzionale o di un fastidio fisico, considerando il precedente problema al polpaccio che lo aveva tenuto fermo a lungo a inizio stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA